Cerchi una occasione per avvicinarti al mondo dei progetti europei ma non sai da dove iniziare? Vorresti avere un panorama delle opportunità che si apriranno in Europa il prossimo anno? Hai una idea progettuale, un prodotto o servizio che vorresti proporre in un circuito di più mio respiro o, addirittura, in Europa?

Iscriviti, gratuitamente, ai nostri webinar!

Il Webinar “Opportunità europee e cooperazione interregionale” sarà tenuto da un esperto nel settore che illustrerà i fondamenti dell’Europrogettazione. Partendo dalla descrizione del quadro dei fondi europei a gestione diretta, il docente spiegherà come si analizza un bando e illustrerà le tecniche più efficaci per strutturare un progetto europeo, aiutando i partecipanti a capire come identificare la migliore opportunità da percorrere per sviluppare le loro idee progettuali.

Il docente riserverà un focus specifico sulle opportunità locali! Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom in due giornate distinte: martedì 13 dicembre e mercoledì 28 dicembre dalle 10 alle 12:30.

Per partecipare, in maniera totalmente gratuita, è necessaria la registrazione a ciascuna delle due giornate. Una volta effettuata l’iscrizione si riceverà il link per connettersi alla riunione.

I temi delle giornate saranno:

DAY 1 Il framework dei fondi europei a gestione diretta. Dalle priorità dell’agenda von der Leyen ai programmi a gestione diretta passando dalla nuova struttura delle agenzie esecutive della Commissione Europea.

DAY 2 Come scrivere una proposta di finanziamento,  l’analisi del bando e la struttura del progetto. Clicca qui per ISCRIVERTI ALLA SECONDA GIORNATA

Non perdere tempo. Fai click sui link sopra riportati e riservati la possibilità di partecipare, gratuitamente, ad un momento di discussione che potrebbe aprirti nuove opportunità di lavoro o migliorare quelle che già hai!

 

Si informa che il webinar verrà registrato. Pertanto chiunque accetti di parteciparvi cliccando sul link fornisce automaticamente il proprio consenso alla registrazione. La registrazione del webinar potrà essere pubblicata su canali social e sui siti internet degli organizzatori.