L’Incubatore di Rosignano ha aiutato Simona Tronci a ottenere un finanziamento per aprire il Centro Estetico che sognava da anni.

Dopo 14 anni di lavoro dipendente come estetista, Simona Tronci ha deciso di fare il grande passo e mettersi in proprio. Sognava un piccolo centro specializzato nella cura delle unghie, la sua passione, ma dedicato in generale alla cura e al benessere delle persone.

Simona ha progettato il suo Centro Estetico Ninfea nei dettagli, e per realizzare la sua idea si è rivolta all’Incubatore in cerca di aiuto.

L’Incubatore di Rosignano ha identificato per Simona il finanziamento più adatto alle sue esigenze e ha presentato per lei la domanda. La nuova imprenditrice ha così avuto accesso al Fondo di microcredito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020, che sostiene la Creazione di impresa giovanile, femminile e di destinatari di ammortizzatori sociali.

Il 30 agosto 2021 Simona Tronci ha inaugurato il suo nuovissimo Centro Estetico Ninfea, in via Aurelia 111 a Vada: a lei va il nostro più grande in bocca al lupo!