Innolabs srl, soggetto gestore del Nuovo Incubatore di Rosignano, sta cercando professionalità dinamiche e motivate da inserire nel proprio staff. Il soggetto individuato dovrà affiancare il personale di Innolabs srl in attività di scouting e valutazione delle idee imprenditoriali, tutorship, networking con il territorio e attività connesse (quali ad esempio la produzione di contenuti web e la gestione di canali social e attività di comunicazione), organizzazione di eventi formativi, gestione interna nei rapporti con le start up e le imprese locali, redazione di analisi e studi di mercato, ricerca e implementazione della documentazione per partecipare a bandi di finanziamento e gestione della segreteria organizzativa.
Per poter partecipare alla selezione, i candidati dovranno dimostrare il possesso di laurea triennale/magistrale e una buona padronanza della lingua inglese, oltre alla conoscenza del francese.
Al candidato selezionato sarà offerto un contratto a tempo determinato di 20 ore settimanali (part-time 50%) fino al 31/12/2022, con periodo di prova di 1 mese. La sede di lavoro sarà a Rosignano Marittimo.
Tutti i dettagli e le modalità di candidatura sono disponibili nell’offerta di lavoro allegata