Da oggi, una nuova realtà si è insediata all’Incubatore: Eolo Web, la web agency di Federico Pistelli.

Eolo Web è focalizzata sullo sviluppo di siti web, dai più semplici ai più complessi. Con circa 200 piattaforme sviluppate e portali di proprietà, propone un servizio affidabile e curato.
Eolo Web si presenta quindi come fornitore di un servizio per chi vuole creare un sito web in modo semplice e con un’assistenza tecnica personalizzata.

Federico sviluppa pagine web con una piattaforma realizzata interamente da lui, con lo specifico scopo di ottenere visibilità sui motori di ricerca e una maggiore velocità di navigazione. Questa piattaforma prende il nome di Eolo Framework ed è particolarmente adatta alla creazione di portali.

Grazie alle caratteristiche del framework, Eolo Web riesce a creare piccoli portali per realtà locali come associazioni, consorzi e centri commerciali naturali, mantenendo prezzi estremamente vantaggiosi. Federico può sviluppare e gestire anche portali di dimensioni maggiori, utilizzabili come vetrina dai suoi clienti. Alcuni esempi: castiglioncelloinrete.it o mercatodellevettovaglie.it.

eolo-web-federico-pistelli

Per rafforzare il suo business, Federico è aperto a future collaborazioni con grafici e soprattutto social media manager.

logo-eolo-web